AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SIM INFORMATICA SRL PER LA FONITURA URGENTE DI N. 1 ALIMENTATORE PER IL NOTEBOOK IN DOTAZIONE AL SINDACO E DI N. 4 TELECAMERE ESTERNE DA INSTALLARE SUI PC IN DOTAZIONE AGLI UFFICI. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente

AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SIM INFORMATICA SRL PER LA FONITURA URGENTE DI N. 1 ALIMENTATORE PER IL NOTEBOOK IN DOTAZIONE AL SINDACO E DI N. 4 TELECAMERE ESTERNE DA INSTALLARE SUI PC IN DOTAZIONE AGLI UFFICI.

Informazioni

Contratto

FORNITURE

Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice

Comune di Malonno

Tipo di Amministrazione

COMUNI (9)

CIG (codice identificativo gara)

ZE72CCC251

Importo

SI

Scadenza

29
apr/20
Data di scadenza del bando

Importi

Importo di aggiudicazione
244,00 €

Elenco delle pubblicazioni

FONITURA URGENTE DI N. 1 ALIMENTATORE PER IL NOTEBOOK IN DOTAZIONE AL SINDACO E DI N. 4 TELECAMERE ESTERNE DA INSTALLARE SUI PC IN DOTAZIONE AGLI UFFICI.

ESITO

Pubblicazione: 08/05/2020

Scadenza: 04/11/2020

FONITURA URGENTE DI N. 1 ALIMENTATORE PER IL NOTEBOOK E N. 4 TELECAMERE ...

FONITURA URGENTE DI N. 1 ALIMENTATORE PER IL NOTEBOOK IN DOTAZIONE AL SINDACO E DI N. 4 TELECAMERE ESTERNE DA INSTALLARE SUI PC IN DOTAZIONE AGLI UFFICI.

Ultimo aggiornamento: 08/05/2020

Sede di gara

Piazza Municipio, 7

Malonno

(BS)

Responsabile unico del procedimento

CAFORIO DOTT. ONOFRIO